Orecchini Macramè

sabato 11 agosto 2012

Vi presento oggi questo tipo di orecchini sul quale stavo lavorando già da molto tempo :-) Ho trovato girando per i miei soliti negozi questo bellissimo pizzo macramè, e ho deciso di provare anche io a farli, dal momento che mi pare che quest'estate vadano tantissimo! Ho provato a prenderli di quattro colori diversi: giallo, argento, fucsia e viola, e li ho decorati con pietre dure e mezzi cristalli. Non so se a voi piacciono, ma a me moltissimo! Posso decorarli come più vi piace, con tante, poche o nessuna pietra. Sono anche facilmente abbinabili ai braccialetti che ho fatto in precedenza :-) Fatemi sapere cosa ne pensate!! Baci baci ;-*


Orecchini Macramè fucsia con pietre dure di agata fucsia e mezzi cristalli argento
Orecchini Macramè grigi con mezzi cristalli argento

Orecchini Macramè gialli con mezzi cristalli gialli

Orecchini Macramè viola con mezzi cristalli argento

Orecchini Macramè viola abbinati al bracciale Parigi (con ametista)

2 commenti:

 
I Gioielli di Coraltea © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions