Novità generali

venerdì 18 maggio 2012

Cari lettori, buongiorno! Volevo informarvi che sto lavorando a qualcosa di veramente carino! Oggi aggiornerò il sito con due nuovi bracciali che ho eseguito in questa settimana, uno con agata muschiata e l'altro con madreperla naturale.
Mi è stato anche chiesto, e pertanto ci sto lavorando, di fare il bracciale Sharm (vi ricordate?) con del corallo vero, che ho procurato. Sono curiosa di mostrarvi l'effetto!

Ho anche aggiunto qualche informazione alla pagina "Informazioni", con qualche dettaglio in più.

Infine, ho cambiato l'email in coralteagioielli@gmail.com.
Tuttavia, mi trovate sempre all'email vecchia senza problemi, è solo per una questione di organizzazione che ne ho fatta una ulteriore ;-)
Baci!

1 commenti:

 
I Gioielli di Coraltea © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions