Bracciale Lille

martedì 24 aprile 2012

Buongiorno! Oggi vi presento la mia creazione di ieri, il bracciale Lille. E' molto delicato e oserei dire raffinato. E' a tre giri, realizzato con occhi di gatto (pietre in vetro). Come distanziatori ho scelto delle  roselline viola/lilla. Il cordoncino è di prima scelta, quindi davvero un ottimo materiale, ed il bottone in madreperla. Che ne dite? A me queste perle piacciono molto, ho deciso di fare una prova ed il risultato mi piace. Penso che ne procurerò anche di altri colori. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Bracciale Lille

Bracciale Lille

3 commenti:

  1. Che meraviglia quelle roselline che sbucano tra le perle... grazie della tua visita...

    RispondiElimina
  2. ciao,
    mi sono appena iscritta al tuo blog, sei bravissima ed i tuoi bracciali sono veramente di classe!!! Ti sarai ispirata al modello di chan luu ma ci metti veramente di tuo nell'abbinamento dei colori e dei materiali! Questo cordino coloniale e stupendo, ma dove lo hai comprato?!?
    ciao, Stefy

    RispondiElimina

 
I Gioielli di Coraltea © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions